Ambiente

Rispetto dell’ambiente, salvaguardia della natura, tutela degli operatori e dei clienti sono punti prioritari e fondamentali per G.S.A. che, nell’espletamento dei servizi di pulizia, utilizza esclusivamente prodotti che assicurino prestazioni a basso impatto ambientale. L’impegno di G.S.A. in questo senso è confermato dalla certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2004 per la Gestione Ambientale.

GSA si impegna quotidianamente a sviluppare e superare dette forme di integrazione con criteri di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale, come richiesto dall’impostazione del piano d’azione Nazionale per il Green Public Procurement  (P.A.N.G.P.P.) e come integrato con il DM 6 giugno 2012 relativo all’integrazione degli aspetti sociali negli appalti pubblici ed ancora dal DM 24 Maggio 2012 in riferimento criteri ambientali minimi per l’affidamento dei servizi di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene.


Iso 14001:2004 - Sistemi di gestione per l’Ambiente

Iso 14001G.S.A. s.p.a. adotta un Sistema di Gestione per l’Ambiente conforme alla Norma Internazione UNI EN ISO 14001:2004 certificato da Ente di certificazione Accreditato.
La G.S.A. s.p.a. promuove l’attenzione alla protezione dell’ambiente; il Sistema di Gestione per l’Ambiente di G.S.A. s.p.a. è impostato sui principi di pianificazione e controllo per individuare, controllare e monitorare tutti gli aspetti ambientali legati alle proprie attività.