Il Facility management G.S.A.

G.S.A. è uno dei più importanti player nazionali del settore del facility management, con particolare specializzazione nel campo delle pulizie civili, industriali e sanitarie e della manutenzione. Esperienza, conoscenza, competenza e impegno costante permettono a G.S.A. di offrire un servizio specializzato, personalizzato e di altissima qualità: ogni commessa è studiata singolarmente e realizzata su misura per poi essere affidata a personale qualificato in possesso dei più alti requisiti in termini di formazione, esperienza ed addestramento. L’operatività garantisce un approccio sempre altamente performante, e si connette armonicamente con le necessità della commessa restituendo al cliente il raggiungimento di risultati da noi ritenuti fondamentali: la garanzia dell’igiene degli ambienti, la conservazione del patrimonio mobiliare ed immobiliare e la perfetta immagine dei locali. Il tutto mirato al raggiungimento di una qualità totale.
Grazie ad un’esperienza pluridecennale, G.S.A. oggi presenta referenze di altissimo livello distribuite su tutto il territorio nazionale. Nel settore Facility Management si annoverano, al solo scopo di dare un quadro della presenza territoriale capillare dell’impresa, Fincantieri Spa; la base N.A.T.O. di Bagnoli (NA), Autovie Venete Spa; numerosi Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco su tutto il territorio nazionale; oltre 200 punti vendita del Gruppo Coin (marchi: Coin, OVS, Upim); numerosi Centri Commerciali Bennet; la Provincia di Treviso; l’Ente per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio.
G.S.A. è concessionario dei servizi di global service nel Terminal Passeggeri e Terminal Crociere del Porto di Bari, gestendo circa 2 milioni di passeggeri l’anno